Chi siamo

glade-optics-DumeSMuXgao-unsplash

Chi siamo

Lo Sci Club Muzzana è una Associazione sportiva e ricreativa, apolitica e senza scopo di lucro.
L’associazione è stata costituita nell’agosto del 1988 da un gruppo di amici di Muzzana e di paesi limitrofi appassionati dello SCI e della buona compagnia.
Il Club è gestito dal Consiglio direttivo nominato dall’Assemblea dei Soci. L’Associazione si fonda sull’opera dei Consiglieri, di Soci e simpatizzanti, appassionati dello sci (e non solo …), che dedicano il loro tempo per organizzare iniziative a favore di tutti i Soci senza trarre alcun vantaggio rispetto agli stessi.

Finalità

Lo scopo sociale dello Sci Club è di promuovere la pratica dello sci, in particolare a livello amatoriale, e di promuovere iniziative di carattere ricreativo che favoriscono la socializzazione.
A tal fine organizza:

• corsi di scuola sci, sia per principianti che di perfezionamento,
  • corsi di ginnastica presciistica,
  • gare sociali non agonistiche con tutti i Soci,
  • escursioni e gite collettive invernali ed estive,
  • manifestazioni ricreative: feste sulla neve, cene sociali, scampagnate in bicicletta “Amici della Pedivella”, …..

Il direttivo

Data ultimo aggiornamento il 12/2023